Ialmo NewsNewsRagusa

Ragusa, picchia per gelosia il compagno della ex e gli procura una lesione oculare: arrestato

L’aggressione è stata immortalata dalle immagini di una telecamera di videosorveglianza

(2 settembre 2020)

Era la notte del 30 agosto quando, a Ragusa, un uomo ha aggredito con calci e pugni il nuovo compagno della sua ex, procurandogli una brutta lesione oculare. La Polizia di Ragusa ha quindi tratto in arresto N. F.  con l’accusa di di lesioni personali aggravate ai danni di un cinquantenne residente a Ragusa, che a seguito dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute e in particolare, a seguito della lacerazione oculare, trasportato all’ospedale Arezzo di Ibla, dove è stato sottoposto a delicato intervento chirurgico con conseguente possibilità di scarso o nullo recupero visivo.

In base all’attività investigativa è stato ricostruito che N.F. si era incontrato con la vittima, per dei chiarimenti legati ad una donna con la quale entrambi avevano intrattenuto una relazione sentimentale e in tale occasione ha posto in essere la violenta aggressione, colpendolo dapprima con una bottiglia in vetro e, successivamente, dopo che l’uomo è rovinato a terra, con calci e pugni su tutto il corpo.

L’aggressione è stata immortalata dalle immagini di una telecamera di videosorveglianza, appena trenta secondi che cristallizzano l’efferatezza della condotta posta in essere da N.F.

A seguito dell’attività svolta, è stato arrestato e dopo le formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Ragusa, è stato condotto in carcere, in attesa del giudizio di convalida.

Mostra altro

Articoli Correlati

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button