CataniaIalmo NewsNewsRagusa

Matteo Renzi a Catania per il “battesimo” di Italia Viva: presente anche Ragusa

La delegazione in rappresentanza dei comitati della provincia di Ragusa era costituita da Salvo Liuzzo, Marianna Buscema, Sergio Failla, Maria Grazia Cutrera, Pietro Aprile e Roberto Allegrezza

(18 novembre 2019)

Una nutrita delegazione dei comitati della provincia di Ragusa ,operativi già da qualche mese, è stata presente, sabato scorso a Catania, al battesimo di Italia Viva in Sicilia, con il leader e fondatore Matteo Renzi. E’ stata l’occasione, per i rappresentanti dei comitati iblei, non solo di rimarcare la propria presenza sul territorio ma anche e soprattutto di chiarire come, da due mesi a questa parte, si stia lavorando con grande intensità e attenzione nei comuni di riferimento con l’obiettivo di aggregare attorno alle idee e alle proposte quanta più gente sia possibile. L’aggregazione, in particolare, sta avvenendo dal basso e finora ha fatto registrare dei numeri molto interessanti.

Di questi notevoli progressi, legati anche al lancio di proposte specifiche, i rappresentanti dei comitati cittadini hanno parlato con il coordinatore nazionale, on. Ettore Rosato, manifestando un certo orgoglio per l’attività sin qui portata avanti. Insomma, come dire che i comitati presenti in provincia di Ragusa si stanno adoperando nella maniera migliore per garantire delle risposte, perlomeno in termini propositivi, ai cittadini. Una scommessa importante che, come ha detto anche Matteo Renzi, dobbiamo essere chiamati a vincere.

La delegazione in rappresentanza dei comitati della provincia di Ragusa era costituita da Salvo Liuzzo, Marianna Buscema, Sergio Failla, Maria Grazia Cutrera, Pietro Aprile e Roberto Allegrezza.

Comunicato stampa

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button