Ialmo NewsNewsRagusaSicilia

La Nazionale Italiana Attori sfida la Rappresentativa Magistrati Italiani, a Comiso

La partita si giocherà sabato 18 maggio alle ore 11.00, mentre venerdì 17 alle ore 17.00 presso il teatro Naselli, si terrà il convegno “Il bullismo nella scuola e nello sport”

(10 maggio 2019)

Parata di stelle, nei prossimi giorni, a Comiso. Nella cittadina kasmenea stanno per arrivare Franco Oppini,
Giuseppe Zeno, Fabio Fulco, Raffaello Balzo, Ciro Esposito e tanti altri personaggi del mondo del piccolo e grande schermo. A renderlo noto è l’assessore Manuela Pepi, la quale annuncia che gli artisti saranno in provincia di Ragusa venerdì 17 e sabato 18 maggio per la partita per la legalità in programma allo stadio Peppe Borgese. La Nazionale Italiana Attori sfiderà la Rappresentativa Magistrati Italiani.

“Si tratta – spiega Pepi di una partita di beneficenza il cui ricavato andrà ad alcune associazioni di volontariato che renderemo note nei prossimi giorni. Così come renderemo noti anche altri nomi del firmamento cinematografico e televisivo che si andranno ad aggiungere a quelli già in elenco. La partita si giocherà sabato 18 maggio alle ore 11.00, mentre venerdì 17 alle ore 17.00 presso il teatro Naselli, si terrà il convegno “Il bullismo nella scuola e nello sport”. I nostri uffici – conclude la Pepi – sono già attivi per info e prenotazioni, basta chiamare lo 0932- 748276 negli orari d’ufficio”.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button