AgrigentoCaltanissettaCataniaEnnaIalmo NewsIn EvidenzaMessinaNewsPalermoRagusaSiciliaSiracusa

Vuoi diventare Coach professionista? Corsi in avvio in tutta Italia

Tutto quello che c'è da sapere

(17 novembre 2022 – Vuoi diventare Coach professionista? Corsi in avvio in tutta Italia)

Il nuovo corso di EuroForm Academy, che prenderà il via da gennaio 2023, fornisce le competenze fondamentali per diventare Coach professionista, figura esperta nel settore della comunicazione e in grado di sviluppare le potenzialità di persone, gruppi e organizzazioni. Il ruolo del coach è ormai universalmente riconosciuto come fondamentale per affrontare il cambiamento in un mondo in continua evoluzione, come quello in cui stiamo vivendo. Un coach professionista è in grado di guidare persone, gruppi e organizzazioni a ottenere i risultati desiderati, guidandoli sapientemente in un percorso di crescita personale e professionale, fino all’ottenimento di risultati straordinari.

Finalità

Il Master ha lo scopo di formare figure esperte nei settori della comunicazione interpersonale, comunicazione di gruppo, parlare in pubblico, Life e Business Coaching. Il corpo docente è costituito da esperti in comunicazione provenienti da diverse scuole di pensiero, coach professionisti e certificati in Programmazione NeuroLinguistica (PNL) con comprovata esperienza di formatori. Il Master rilascia una certificazione e il corsista può avvalersene in tutti gli ambiti in cui è richiesta capacità comunicativa e, ovviamente, nei settori della scuola e della formazione. Al termine del percorso si conosceranno le basi fondamentali della comunicazione e si comprenderanno gli strumenti di base per intraprendere la professione del Coach.

A chi rivolge

Persone senza esperienza in ambito Coaching, che vogliono acquisire le competenze di base e avanzate, così da aprire la strada a nuove opportunità di carriera Coach già formati, che vogliono acquisire nuove competenze Formatori, Docenti e Insegnanti, che desiderano apprendere le più moderne e innovative tecniche di Coaching Atleti, allenatori e preparatori sportivi, che vogliono apprendere le tecniche di Coaching Imprenditori e liberi professionisti che desiderano ottenere maggiori competenze in ambito Coaching per far crescere la propria attività e motivare il proprio staff Manager che desiderano sviluppare o ampliare le proprie skills in ambito di Coaching, per aiutare il proprio team a performare meglio.

Attestato

Ai partecipanti a un solo modulo verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Ai partecipanti al Corso di Comunicazione e Programmazione Neuro-Linguistica (secondo e terzo modulo del Master) verrà rilasciato un certificato di partecipazione. Ai partecipanti all’intero percorso del Master verrà rilasciato un certificato di partecipazione e di superamento della prova finale.

A breve il programma dei corsi e le modalità di svolgimento.

LEGGI ANCHE: Parco archeologico di Kamarina e Cava d’Ispica: oggi a Ragusa la presentazione del documentario

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button