Ialmo NewsIn EvidenzaNewsRagusaSicilia

Parco archeologico di Kamarina e Cava d’Ispica: oggi a Ragusa la presentazione del documentario

Appuntamento all’auditorium “G. B. Cartia” della Camera di Commercio

(17 novembre 2022 – Parco archeologico di Kamarina e Cava d’Ispica: oggi a Ragusa verrà la presentazione del documentario)

Oggi alle 17.30, all’auditorium “G. B. Cartia” della Camera di Commercio del Sud Est Sicilia di piazza Libertà a Ragusa, verrà finalmente presentato il documentario sul Museo e sito di Kamarina, le Necropoli di Rifriscolaro e Passo Marinaro, il Bagno Arabo di Mezzagnone e il sito di Caucana. Il prodotto audiovisivo è finanziato dall’Assessorato dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, prodotto dalla CSM Associazione E.T.S., con la produzione esecutiva della casa editrice di Giuseppe AngelicaEdizioni G.A.. Nel corso dell’evento interverrà la dott.ssa Patrizia Antoci, Presidente CSM Associazione E.T.S.; a seguire l’architetto Domenico Buzzone, Direttore del Parco di Kamarina e Cava d’Ispica; dott. Antonino De Marco, Soprintendente per i BB. CC. AA. di Ragusa; prof. Giovanni Distefano, Ispettore onorario del Parco archeologico di Kamarina e professore di Archeologia del Mediterraneo tardoantico all’Università della Calabria. Modera Giusi Dibenedetto.

Tutti gli organi di informazione sono invitati a partecipare.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Immagine-1024x541.jpg

LEGGI ANCHE: Siclis Viaggi, una domenica di shopping per il Black Friday: appuntamento al 27 novembre

LEGGI ANCHE: Approda a Ragusa l’ultimo romanzo di Alessandro Serra: sabato 19 novembre speciale evento nel cuore del centro storico

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button