Ialmo NewsIn EvidenzaNewsRagusaSicilia

“Premio Uomo Siciliano 2022” a Massimo Garaffa: ulteriore riconoscimento per l’Uomo Orchestra Siciliano

Un nuovo riconoscimento che rende lustro alla città di Ragusa e che rende omaggio alla figura del One man band

(20 gennaio 2023 – “Premio Uomo Siciliano 2022” a Massimo Garaffa: ulteriore riconoscimento per l’Uomo Orchestra Siciliano)

Il one man band Giuseppe Massimo Garaffa, conosciuto a livello regionale e nazionale per essere l’Uomo Orchestra Siciliano, ha ricevuto il “Premio Uomo Siciliano 2022“. Per l’occasione è stata organizzata una cerimonia, alla presenza dei familiari, degli amici e di numerosi fans, in cui il presidente dell’associazione “Comunicazione globale” di Catania, prof. Antonio Omero, ha consegnato il riconoscimento all’artista ragusano di origini giarratanesi per la sua spettacolarità e per la genialità del suo look artistico. Il premio è stato pensato per favorire la scoperta di giovani talenti siciliani e per promuovere la sensibilità del bello, del positivo e della produttività, partendo dalle attività umane e professionali dell’uomo siciliano. Il curriculum di Massimo Garaffa si arricchisce così di un nuovo riconoscimento che rende lustro alla città di Ragusa e che rende omaggio alla figura assunta dal One man band, nell’ambito artistico, sociale e umano.

Il prof. Omero commenta ai microfoni di Video Regione: “È un artista unico, originalissimo ed è un talento anche internazionale. È stato anche in Rai” (LEGGI: L’uomo orchestra siciliano di Giarratana ai Soliti Ignoti, su Rai1). “Questo premio – prosegue – è anche un esempio per i giovani, per dimostrargli che con il sacrificio e la creatività si può veramente arrivare in alto”.

Parole di orgoglio e profonda soddisfazione sono state espresse dallo stesso Garaffa al termine della cerimonia di premiazione: “Innanzitutto ringrazio il prof. Omero per il pensiero che mi ha riservato. Lo stimo tantissimo per il suo lavoro e per tutto quello che fa per le eccellenze siciliane“.

LEGGI ANCHE: Massimo Garaffa vola in Svizzera: a febbraio la nuova tournée dell’Uomo Orchestra Siciliano

LEGGI ANCHE: “Lo Zucchero Filato”, il nuovo disco dell’Uomo Orchestra Siciliano

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button