Ialmo NewsIn EvidenzaNewsRagusa

Massimo Garaffa vola in Svizzera: a febbraio la nuova tournée dell’Uomo Orchestra Siciliano

Già ospite di Carlo Conti a “La Corrida” su Rai Uno, l’Uomo Orchestra Siciliano ha visto accrescere la sua notorietà nazionale grazie all’apparizione ai “Soliti Ignoti”

(16 gennaio 2023 – Massimo Garaffa vola in Svizzera: a febbraio la nuova tournée dell’Uomo Orchestra Siciliano)

Il nuovo anno non poteva iniziare in un modo migliore per Massimo Garaffa, alias Uomo Orchestra Siciliano. Tra poche settimane il 40enne polistrumentista originario di Giarratana, ma ragusano di adozione, partirà alla volta della Svizzera per una tournée di 4 giorni che toccherà le principali città svizzere. Saranno giorni molti intensi che lo vedranno protagonista in alcune serate, partendo dal 2 febbraio a Zurigo, per proseguire il 3 ad Aarau, il 4 a Pratteln, per poi finire il 5 a Basilea.

Già ospite di Carlo Conti a “La Corrida” su Rai Uno nel 2018, l’Uomo Orchestra Siciliano ha visto accrescere la sua notorietà nazionale grazie all’apparizione ai “Soliti Ignoti” del 29 ottobre 2019, dove si è esibito con il suo MusicArredo, un marchingegno da lui inventato e assemblato che gli consente di suonare contemporaneamente una decina di strumenti, dal campanello della reception alla sampugna siciliana, dalla trombetta alla chitarra, dal friscaletto al cestello a pedale, ecc.

LEGGI ANCHE: Luca Sardella presto in Sicilia per raccontare le eccellenze del territorio

LEGGI ANCHE: XVIII edizione Maratona di Ragusa: c’è ancora tempo per iscriversi

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button