Ialmo NewsIn EvidenzaNewsSiciliaTrapani

Matteo Messina Denaro, i segreti del boss in un secondo covo: un bunker a Campobello di Mazara

Al vaglio agenda e cellulari del boss

(18 gennaio 2023 – Matteo Messina Denaro, i segreti del boss in un secondo covo: un bunker a Campobello di Mazara)

I magistrati della Procura di Palermo e i carabinieri del Ros hanno individuato un secondo covo utilizzato dal boss Matteo Messina Denaro. Oltre all’appartamento di vicolo San Vito a Campobello di Mazara, scoperto ieri, il capomafia avrebbe fatto realizzare una sorta di bunker all’interno di un’altra abitazione nella stessa area, ricavato nel complesso residenziale vicino alla casa di via Cb 31. Il covo sarebbe una stanza blindata, nascosta da una parete dal resto della casa di via Maggiore Toselli. E, considerata la sua conformazione, potrebbe contenere documenti e materiali più importanti rispetto a quelli scovati nell’appartamento di proprietà di Andrea Bonafede. Il procuratore aggiunto Paolo Guido ha lasciato il suo ufficio assieme al comandante del Ros, Lucio Arcidiacono, per recarsi sul luogo. 

Nel frattempo, l’oncologo trapanese Filippo Zerilli è indagato nell’inchiesta sulla rete dei favoreggiatori del boss. Avrebbe eseguito l’esame del dna necessario alle cure chemioterapiche a cui il padrino di Castlelvetrano doveva sottoporsi. Il paziente si era presentato al medico con i documenti di Andrea Bonafede, il geometra che gli avrebbe prestato l’identità e che, come Zerilli, è finito ora sotto inchiesta.

LEGGI ANCHE: Torna la “Festa della genitorialità” di Hera: riflettori accesi sulle difficoltà ad accedere alla Procreazione Medicalmente Assistita

LEGGI ANCHE: A Vittoria s’impara facendo: all’istituto Fermi oltre 100mila euro per la creazione di una cantina

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button