Ialmo NewsIn EvidenzaNewsRagusa

Lunedì 12 dicembre Maria Grazia Cucinotta al Teatro Giardino di Pozzallo: prenota il tuo posto gratuito!

L'occasione di partecipare ad un evento unico. Ecco come fare...

(1 dicembre 2022 – Lunedì 12 dicembre Maria Grazia Cucinotta al Cinema Giardino di Pozzallo: scopri come partecipare all’evento)

Sarà Maria Grazia Cucinotta la madrina d’eccezione del grande evento dedicato alla promozione della Sicilia che si terrà lunedì 12 dicembre al “Teatro Giardino” di Pozzallo. Durante la serata sarà proiettato il documentario realizzato da “Ialmo” con il patrocinio del Comune, “Pozzallo, la terrazza sul Mediterraneo”, un prodotto audiovisivo unico sulla città di frontiera che rimarrà negli archivi come documento storico. A seguire il “Premio Sicilia In”, il riconoscimento conferito ad alcune aziende siciliane per essersi contraddistinte per crescita ed innovazione.

Maria Grazia Cucinotta - Pozzallo

Ialmo dà la possibilità a tutti coloro che lo desiderassero di partecipare gratuitamente all’evento, previa prenotazione del posto in sala. Per maggiori informazioni e prenotare il posto gratuito contattare il numero 377 3605089.

LEGGI ANCHE: Pozzallo protagonista di una due giorni di eventi dedicati alla promozione della Sicilia in relazione ai rapporti transfrontalieri con Malta

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button