Ialmo NewsIn EvidenzaNewsSiracusa

“La pazienza del fiore”, è finalmente uscito il nuovo romanzo di Alessandro Serra

Domani la presentazione ad Avola

(7 ottobre 2022 – “La pazienza del fiore”, finalmente uscito il nuovo romanzo di Alessandro Serra)

Finalmente ci siamo. Domani ad Avola (Siracusa) verrà ufficialmente presentato per la prima volta “La pazienza del fiore”, il nuovo romanzo dello scrittore Alessandro Serra, edito dalla casa editrice Edizioni G.A. Dopo lo straordinario successo ottenuto con “L’uomo che mangiava carrube”, Serra prosegue la sua collana di gialli con un’altra avvincente storia che – ancora una volta – vede l’ormai conosciuto Ispettore Tazio risolvere gli enigmi di un nuovo caso.

Un tranquillo paesino della Sicilia. Un santone, il Mago Zufius, avido di denaro e abile manipolatore delle proprie carte, attraverso le quali plagia le persone che entrano in contatto con lui. Colluso con individui dalla dubbia moralità, sconvolge i sonnolenti equilibri locali. Evocata dagli eventi, la morte, traccia il proprio inesorabile sentiero. Nei fatti, si trova invischiato un mercante di cavalli noto in tutto il mondo. Gli investigatori, come in un pazzesco Tagadà, verranno sbalzati da una pista all’altra, convinti che sia, ogni volta, quella giusta, ritrovandosi prigionieri di una frustrante fase di stallo.

L’EVENTO

Domani, sabato 8 ottobre, a partire dalle ore 19, il Teatro Garibaldi di Avola farà da magnifica cornice alla presentazione-spettacolo de “La pazienza del fiore“. I saluti saranno affidati al sindaco di Avola, Rossana Cannata, e all’assessore alle Politiche culturali, Corrada Valentina Di Rosa. Dialogherà con l’autore Concetta Caruso. Parteciperanno anche Bice Panebianco, cantante e attrice, e Vincenzo Tavana, attore. Accompagnamento musicale al pianoforte del Maestro Federico Larosa.

L’AUTORE

Alessandro Serra nasce a Roma nel 1965. Dopo oltre un ventennio di carriera nel mondo dello sport, con una brusca virata, approda nel campo artistico. Divengono parecchi i titoli delle rappresentazioni teatrali di vario genere. Per alcune ne assume la regia. Come autore partecipa alla stesura di testi teatrali, oltre alle due commedie scritte per intero. Infine, l’inevitabile passaggio ai romanzi.

CLICCA QUI PER ORDINARE IL LIBRO E RICEVERLO COMODAMENTE A CASA TUA!

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button