CataniaIalmo NewsIn Evidenza

Incidente mortale a Piedimonte Etneo: perdono la vita madre e figlio

Scontro tra auto nella notte

(6 febbraio 2023 – Incidente mortale a Piedimonte Etneo: perdono la vita madre e figlio)

Due morti e un ferito grave, ma non in pericolo di vita: è il bilancio di un incidente mortale tra due auto avvenuto la notte scorsa a Piedimonte Etneo, nel Catanese. A perdere la vita una quarantenne, che era alla guida di una Fiat 600, e suo figlio di 20 anni. L’autista della seconda vettura coinvolta, una Volkswagen Golf, un 25enne, è ricoverato nell’ospedale di Giarre, ma non sarebbe in pericolo di vita. Nel violento impatto, avvenuto al bivio per San Gerardo sulla Strada statale 120, il 20enne è morto sul colpo, mentre la madre è deceduta al pronto soccorso dell’ospedale Cannizzaro di Catania, dove i medici hanno tentato invano di rianimarla. Sul posto dell’incidente mortale è intervenuto personale del 118 e i vigili del fuoco. Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Randazzo. La Procura di Catania ha aperto un’inchiesta.

Una tragica notizia che ha colpito la comunità di Piedimonte Etneo. Solo ieri un’altra vittima in Sicilia. Si tratta del vittoriese Gaudenzio Fortunato, morto volando in un dirupo dopo che con la sua moto si è schiantato contro un’automobile.

LEGGI ANCHE: Ucraina e minaccia nucleare dalla Russia: “evitare incidenti irreparabili”

LEGGI ANCHE: Assemblea ad Acate: il Comitato dà vita ad un “vero” tavolo contro il caporalato in antitesi a quello della Prefettura

LEGGI ANCHE: Forte terremoto in Turchia e Siria: edifici rasi al suolo da numerose scosse, oltre 830 morti

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button