Ialmo NewsIn EvidenzaNewsRagusa

Credipass Scicli – Cristiana Adamo: “Ecco perché è importante rivolgersi ad un mediatore creditizio”

Il luogo giusto per ottenere la migliore consulenza in materia creditizia

(22 maggio 2023 – Credipass Scicli – Cristiana Adamo: “Ecco perché è importante rivolgersi ad un mediatore creditizio”)

Ancora oggi la figura del mediatore creditizio è ancora poco conosciuta ma, di questi tempi, è sempre utile sapere a chi poter fare riferimento in caso di necessità e consulenza in ambito finanziario. Ci pensa Cristiana Adamo, mediatrice creditizia Credipass a Scicli, a fare un po’ di chiarezza e raccontarci i vantaggi che si hanno rivolgendosi ad una figura professionale come la sua. 

“Sono una mediatrice creditizia che opera a Scicli, una professionista esperta in materia di finanziamenti che mette in relazione le banche (o gli istituti finanziari) con la clientela interessata ad ottenere un prestito. Un punto di riferimento quando si parla, nel nostro caso specifico, di cessioni del quinto (dello stipendio o della pensione) e mutui. Il mio è un lavoro di ricerca, di analisi e di continuo aggiornamento tramite dei corsi di formazione che mi permettono di essere allineata con la normativa vigente ed informata sui nuovi prodotti lanciati sul mercato. I vantaggi e le varie fasi della mia consulenza possono essere raggruppati nei seguenti punti:

Studio costantemente le offerte dei vari istituti di credito per poi offrirvi solo il prodotto perfetto per soddisfare le vostre esigenze. Di recente abbiamo anche stipulato un nuovo accordo di collaborazione con Agos, proprio per offrirvi la migliore consulenza in materia creditizia.

Una volta individuato e selezionato il miglior mutuo e/o prestito, verrete seguiti da me durante l’espletamento di tutti gli adempimenti burocratici.

Risparmierete così tempo e denaro, ottenendo una risposta chiara e diretta”.

Per informazioni o prendere un appuntamento con la promotrice creditizia, chiamare il numero 331.7364942, o mandare una mail all’indirizzo cristiana.adamo@credipass.it.

LEGGI ANCHE: Scicli – Finanziamenti a dipendenti privati e pubblici: Cristiana Adamo presenta Credipass

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button