Ialmo NewsIn Evidenza

Vladimir Randazzo nel nuovo spot Conad, firmato da Gabriele Salvatores

Il volto del 24enne non è certo nuovo per gli amanti del piccolo schermo, che hanno già avuto modo di conoscerlo e apprezzarlo nei panni di Roberto, nell'ottava stagione di Squadra Antimafia

(21 dicembre 2018)

“Qualcosa in più di un normale spot. La voglia di ricordarsi che nonostante le circostanze ci portino lontani , siamo più vicini di quanto crediamo. Un ringraziamento a Gabriele Salvatores per avermi guidato in quest’esperienza, e ai miei meravigliosi compagni di emozioni”.

Con queste parole l’attore ragusano Vladimir Randazzo, romano d’adozione, ha lanciato sul suo profilo Facebook il nuovo spot della Conad che lo vede protagonista

Il volto del 24enne non è certo nuovo per gli amanti del piccolo schermo, che hanno già avuto modo di conoscerlo e apprezzarlo nei panni di Roberto, nell’ottava stagione di Squadra Antimafia. La più grande passione di Vladimir, però, come ha più volte confermato lui stesso, è il teatro. E’ sui palcoscenici di tutta Italia che è cresciuto e si è formato, prima di passare alle fiction.

Classe 1994, nato a Catania ma cresciuto a Ragusa, Vladimir ha studiato all’Accademia Nazionale del Dramma antico “Giusto Monaco” di Siracusa, e ha iniziato la sua carriera con le tragedie greche. Adesso per lui è arrivata la collaborazione con Salvatores, e l’augurio è che possa essere l’inizio della definitiva consacrazione.

Valentina Frasca

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button