Ialmo NewsIn Evidenza

A “Parola di Pollice Verde” sabato 29 dicembre le delizie di Pozzallo e del ristorante “A Lampara”

A partire dalle ore 13 tutti sintonizzati su Rete 4, per assaporare un bel servizio dedicato ad una delle aziende selezionate da Edizioni G.A., concessionaria per la Sicilia del Format Mediaset

Il 29 dicembre tutti su Rete 4, a partire dalle ore 13, per una nuova puntata di “Parola di Pollice Verde” e un bel servizio dedicato ad una delle aziende selezionate da Edizioni G.A., concessionaria per la Sicilia del Format Mediaset.

Luca Sardella questa volta ci porterà a Pozzallo, e ci farà conoscere “A Lampara”, pizzeria e ristorante di pesce che propone agli ospiti un viaggio nel gusto all’insegna dei sapori più autentici. Dall’antipasto ai primi piatti, preparati solo con ingredienti di prima scelta e accuratamente selezionati, fino agli imperdibili secondi. La pizzeria con forno a legna, poi, è qualcosa di davvero eccezionale. Tutto il gusto della vera pizza, leggera e digeribile, e per finire i dolci della casa, il cannolo di ricotta scomposto, il parfait di mandorle o pistacchio e il gelo cannella o limone. Il tutto da innaffiare con i vini della ricca cantina di A Lampara, che propone etichette nazionali e internazionali.

Un viaggio nel gusto assolutamente da fare, andando a Pozzallo e godendosi, sabato alle ore 13, le delizie iblee su Rete 4, a Parola di Pollice Verde.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi Anche
Close
Back to top button