Ialmo NewsNewsRagusa

Un’estate a ritmo di sport con 12 tornei di diverso tipo: dal 5 all’11 agosto a Marina di Ragusa

Da piazza Malta a Laola Beach ci saranno tornei di beach soccer, calcio-tennis, beach volley, beach rugby, street soccer, ping pong, bocce, basket, beach hockey, beach handball, calcio balilla e perfino uno di scopone scientifico

(27 luglio 2019)

Sta per arrivare un’esplosione di vitalità, così come testimonia lo spot che sta girando in rete e sui social, e alla realizzazione del quale ha partecipato anche il sindaco Peppe Cassì con un tiro, manco a dirlo, a canestro, oltre all’assessore comunale al Turismo, Ciccio Barone, con il beach volley. Con dodici tornei di diverso tipo sulle piazze e lungo le spiagge di Marina di Ragusa, sarà un’altra estate a ritmo di sport. Come era stato annunciato durante la presentazione del programma dell’estate ragusana, la frazione rivierasca di Ragusa, dal 5 all’11 agosto, diventerà la capitale delle discipline che si praticano durante la stagione più calda, quando cresce il desiderio di fare attività fisica in compagnia. Torna, insomma, “Marina sport week”, la kermesse che si ripromette di fare divertire tutti all’insegna della pratica sportiva. Da piazza Malta a Laola Beach, che si trova al lungomare Mediterraneo, ci saranno tornei di beach soccer, calcio-tennis, beach volley, beach rugby, street soccer, ping pong, bocce, basket, beach hockey, beach handball, calcio balilla e perfino uno di scopone scientifico. La manifestazione punta a coinvolgere le differenti fasce di età, con atleti professionisti e non, in attività sportive e ludico-ricreative durante il periodo estivo.

“Riproponiamo – dicono gli organizzatori – una speciale kermesse che negli anni scorsi ha riscosso grande entusiasmo tra tutti coloro che hanno partecipato e che, con il supporto dell’Amministrazione comunale, punta a fare in modo che a Marina di Ragusa non ci sia solo movida ma, anzi, possa essere esaltato al massimo lo sport. Potremo contare su uno staff ancora più preparato degli anni scorsi per far sì che tutto si svolga al meglio”. Il divertimento, insomma, sta per cominciare, anche quest’anno. Per iscriversi basta consultare la pagina Facebook Marina Sport Week e seguire le relative indicazioni oppure chiamare al 329.1533783.

Comunicato stampa

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button