Ialmo NewsIn Evidenza

Tutti su Rete 4, sabato alle ore 13. “Parola di Pollice Verde” ospita L’orto Srl e Modica Palace Hotel

Le due prestigiose aziende sono state selezionate da Edizioni G.A. per il noto format delle reti Mediaset condotto da Luca Sardella

(18 dicembre 2018)

Ci saranno ben due realtà siciliane nella puntata di “Parola di Pollice Verde” in programma sabato 22 dicembre su Rete 4 a partire dalle ore 13:00. Si tratta di “L’orto srl” e “Modica Palace Hotel”, aziende selezionate da Edizioni G.A. per il noto format delle reti Mediaset condotto da Luca Sardella.

“L’orto srl”, con sede a Verona e una rete di produttori che si allunga fino in Sicilia, sebbene abbia solo 3 anni di vita, avvalendosi di uno staff di collaboratori con esperienza pluridecennale maturata nella produzione, lavorazione e vendita all’ingrosso e GDO, è riuscita in poco tempo a ritagliarsi la sua prestigiosa fetta di mercato, italiano ed estero, nel quale immettere ottime primizie. Produttori ed esperti commerciali insieme, per garantire alla clientela qualità e professionalità, da Milano alla Repubblica Ceca, investendo anche nella sperimentazione e acquisendo in esclusiva la varietà di pomodoro “cuore di bue rosa”, registrato con il marchio “Bocca di Rosa”.

E’ una realtà tutta iblea, invece, quella di Modica Palace Hotel, un hotel tranquillo ed elegante, situato nel cuore del nuovo centro Modicano, il quartiere “Sacro Cuore”, salotto commerciale della città. Con un ristorante selezionato nella Guida Michelin, grazie allo chef Giorgio Cicero, gli ospiti vengono anche guidati attraverso un percorso enogastronomico ricco e ricercato, tradizionale ma innovativo, partendo da una minuziosa ricerca e selezione delle materie prime di ottima qualità.

Tutti su Rete 4, dunque, sabato alle 13, per conoscere meglio e più da vicino due importanti e dinamiche imprese del nostro territorio.

Tags
Mostra Altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close