Ialmo News

Si accende l’estate di Marina di Ragusa: arriva la Bobo Summer Cup

Bobo Vieri apre la rassegna itinerante in terra iblea, con I Soci. Si tratta dell'unica tappa siciliana

I più grandi, i più importanti, i più amati. I volti simbolo del calcio e della pallavolo mondiale per anni sono arrivati a Scoglitti, accendendo l’estate vittoriese e portando la frazione alla ribalta delle pagine nazionali. Adesso, chiuso questo eccezionale ciclo di eventi sportivi, I Soci ingranano la marcia e danno il la ad una nuova, esaltante avventura, sempre nel segno dello sport, del divertimento e del fair play, con in più il valore aggiunto della solidarietà.

Da venerdì 20 a domenica 22 luglio, il super bomber Bobo Vieri arriva a Marina di Ragusa e apre proprio sulle nostre spiagge le 4 tappe della Bobo Summer Cup. Un torneo di footvolley la cui idea è partita da Formentera e che toccherà anche i litorali di Bari, Civitanova Marche e Cervia, coinvolgendo ed entusiasmando il pubblico che vorrà assistere dal vivo e quello che seguirà l’evento in tv, insieme a numerosi personaggi del mondo dello spettacolo. A Marina di Ragusa, grazie alla collaborazione tra I Soci e l’imprenditore ragusano Gabriele Schembari, compagno della campionessa di pallavolo Francesca Piccinini, stanno per arrivare Hernan Crespo, Alvaro Recoba, Davide Bombardini, Andrea Lippi, Andrea Pucci, Astrid Ericsson, Giulia Arena, Costanza Caracciolo e molti altri.

E’ la prima volta che Marina di Ragusa ospita un evento di tale portata – ha dichiarato Fabio Nicosia e sulla sua spiaggia, a due passi dal porto turistico, stiamo allestendo una vera e propria arena che, ne siamo sicuri, lascerà tutti a bocca aperta. L’organizzazione della tappa inaugurale è la più difficoltosa e per questo gravoso impegno ho chiesto di coinvolgere l’intero staff de I Soci, da sempre attenta alle nuove generazioni e ai vivai e garanzia di professionalità e passione dato che dal 1997, come associazione sportiva, promuove gli sport sulla sabbia attraverso l’organizzazione di manifestazioni nazionali ed internazionali. Saranno tre giorni incredibili durante i quali i media italiani, guidati da SKY e La Gazzetta dello Sport, accenderanno i riflettori su di noi, dando un risalto senza precedenti alle sfide che infiammeranno il week end ibleo, facendo arrivare tifosi e appassionati da tutta la Sicilia. Non è uno degli eventi dell’estate ragusana – ha concluso Nicosia – è l’Evento per eccellenza, la punta di diamante, e siamo orgogliosi di poterci mettere la nostra inconfondibile firma, portandolo a Ragusa”.

Fabio Nicosia, I Soci

I biglietti sono già in vendita su vivaticket.it e nelle agenzie autorizzate, le iscrizioni al torneo si possono effettuare sulla pagina Facebook de I Soci o direttamente sul sito www.bobosummercup.it dov’è possibile consultare anche l’intero programma della manifestazione.

(Comunicato Stampa)

 

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button