CataniaIalmo NewsNews

Pistola in auto, arrestato consigliere comunale nel Catanese

Trovata da carabinieri durante una perquisizione

(30 agosto 2022 – Pistola in auto, arrestato consigliere comunale nel Catanese)

Un consigliere Comunale di Adrano, che è anche amministratore unico di una farmacia del paese etneo, è stato arrestato da carabinieri di Biancavilla per detenzione di arma clandestina e munizioni e ricettazione. Come riporta l’ANSA, nei suoi confronti, in esecuzione di un decreto di perquisizione emesso dalla Procura di Catania, militari dall’Arma hanno eseguito una perquisizione con controlli nella farmacia, nel centro di Adrano, e nella sua auto. Nella vettura, in un borsello sotto il sedile anteriore del passeggero, è stata trovata una pistola Beretta calibro 6.35 con matricola abrasa, munita di caricatore inserito con 4 proiettili. L’arma, sequestrata, nei prossimi giorni sarà inviata al Ris di Messina per essere sottoposta a specifici esami tecnico-balistici, anche per accertarne l’eventuale utilizzo in occasione di precedenti eventi criminosi. L’Amministratore comunale, all’esito del giudizio di convalida dell’arresto, è stato posto dal Gip alla misura cautelare dei domiciliari.

LEGGI ANCHE: Banda di ladri prende di mira contrada Graffetta tra Ispica e Modica, la disperazione dei residenti: “Siamo nelle mani di nessuno”

LEGGI ANCHE: Monterosso Almo – Il successo della Sagra del pane apre la prima fase delle celebrazioni in onore di San Giovanni

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button