Ialmo NewsIn EvidenzaNews

Pedalando su un filo d’acciaio: il libro di Carlo Calcagni/VIDEO

Un libro che appassiona e commuove. La storia di un uomo che oggi vive grazie allo sport, un militare vittima dell'uranio impoverito. Ecco le info per prenotare il libro di Carlo Calcagni

Pedalando su un filo d’acciaio: il libro di Carlo Calcagni

 

Pedalando su un filo d’acciaio è l’appassionante e commovente biografia di Carlo Calcagni. Colonnello dell’Esercito Italiano, Paracadutista, Pilota, Istruttore di Volo, che nel 1996, durante una missione di pace in Bosnia-Erzegovina, a causa dell’uranio impoverito, ha riportato una invalidità permanente. Quella di Carlo Calcagni è la storia di un uomo straordinario che, seppur fortemente provato dalla malattia, ha ritrovato la forza di vivere grazie all’amore della sua famiglia, ma anche allo sport. Calcagni è un’atleta Paralimpico capace di frantumare ogni record, ma nonostante questo è stato escluso dalle Paralimpiadi di Tokyo (vi parleremo di questa assurda e paradossale vicenda in un altro articolo). Pedalando su un filo d’acciaio è un concentrato di emozioni, un libro scritto con il cuore, un inno alla vita.

 

Carlo Calcagni
Carlo Calcagni

Pedalando su un filo d’acciaio: data di uscita e come prenotarlo

Pedalando su un filo d’acciaio uscirà il prossimo 22 giugno, ma intanto è possibile prenotarlo inviando una mail all’indirizzo: amministrazione@edizioniga.it. Il costo del libro è di 15 euro + spese di trasporto 3,50 € (per una singola copia). Per ordini superiori non ci sarà invece nessuna spesa di spedizione.

Pedalando su un filo d’acciaio, di Carlo Calcagni, può essere acquistato tramite bonifico bancario, Iban: IT85X0103003271000061574156. Intestato a Edizioni G.A

La seconda opzione è l’acquisto tramite Paypal: RLDER57E5AM48 Edizione G.A Srls

Pedalando su un filo d’acciaio di Carlo Calcagni: il book trailer

Intanto ecco un’emozionante book trailer di questa fantastica opera:

L’intervista del programma LE IENE A CARLO CALCAGNI

Mostra altro

Articoli Correlati

2 Comments

  1. Buongiorno vorrei sapere come è possibile acquistare il libro di Carlo Calcagni pedalando su un filo d’acciaio, se devo scrivere un’email con il mio indirizzo di residenza e inviare uno screenshots dell’ avvenuto pagamento.

    1. Buongiorno

      gentilmente Le chiediamo di inviare una mail di richiesta al seguente indirizzo: amministrazione@edizioniga.it
      Effettuare il bonifico bancario in base al quantitativo dell’ordine (pz 1 euro 15,00 + 3,50 spese di spedizioni totale euro 18,50) per ordini superiori non si pagano le spese di spedizioni.
      Nella causale del pagamento inserisca il suo nominativo e la quantità.

      Inoltre abbiamo bisogno dell’indirizzo di spedizione che potrà indicare nella mail..

      Banca Monte dei Paschi di Siena Intestato a

      Edizioni G.A. Srls
      IT 85X0103003271000061574156

      Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button