Ialmo NewsNewsRagusa

Nicoletta Tumino è la nuova vice coordinatrice di Fratelli d’Italia Ragusa

"Lascio il movimento giovanile ma il mio impegno continua nel partito"

(11 febbraio 2021)

Su proposta del coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, avv. Alessandro Sittinieri, Nicoletta Tumino è la nuova vice coordinatrice di Fratelli d’Italia Ragusa.

E’ trascorso qualche anno da quando ho accettato l’incarico di portavoce provinciale del movimento giovanile, adesso ritengo che i tempi siano maturi abbastanza per passare le redini del movimento ai ragazzi più giovani e dedicarmi maggiormente all’attività del partito cittadino. Chiudiamo questa fase a testa alta, posizionando numericamente la provincia di Ragusa tra le prime in Sicilia, e per questo non posso che rivolgere un sincero ringraziamento ai ragazzi del coordinamento, che con costanza e dedizione in questi anni hanno dato il meglio di loro. Intendo ringraziare  l’avv. Sittinieri, persona alla quale mi lega stima e fiducia, per avermi proposta come seconda guida del partito ragusano, e ringrazio il direttivo per aver acconsentito alla mia nomina. E’ semplicemente un lavoro che continua, all’insegna della coerenza e della buona politica”.

“Sono contento che Nicoletta Tumino abbia accettato la nostra proposta di collaborare in modo più diretto all’attività del partito a Ragusa” dichiara il coordinatore cittadino Alessandro Sittinieri “e sono convinto che nel ruolo di vice coordinatore cittadino potrà concorrere in modo più proficuo alla crescita di Fratelli d’Italia nella nostra città”.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button