Ialmo NewsIn EvidenzaNewsRagusa

Modica, il ricordo degli amici di Maria Chiara Rivarolo

Una collega scrive: "Ti ricorderemo con il tuo sorriso e quegli occhioni pieni di vita"

(11 dicembre 2020)

C’è tanto dolore a Modica per l’ennesima tragedia stradale. Maria Chiara Rivarolo ha perso la vita a soli 29 anni a causa di un terribile scontro avvenuto nel pomeriggio di ieri. La giovane era mamma di due bambini e lavorava come cassiera in un supermercato.

A bordo dell’auto c’era anche il figlio di 11 anni. I due sono stati estratti dalle lamiere grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 che hanno trasportato i due congiunti e il conducente dell’altro auto, un 24enne ragusano, all’ospedale Maggiore. Il bambino è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni, mentre il ragazzo è ricoverato in prognosi riservata.

La prematura morte di Maria Chiara ha inevitabilmente sconvolto la sua famiglia, i suoi amici e tutti coloro che la conoscevano. Tante le parole di cordoglio sui social.

“Siamo tutti senza parole. Abbiamo solo il fiato sospeso da quanto saputo. Notizia bomba in un anno terribile, questa li ha battute tutte una notizia che stentiamo tutti a credere. Tu k portavi l’ allegria al supermercato, tu che nonostante tutto combattevi per il futuro dei tuoi figli. Siamo spiazzati. R.I.P. Ti ricorderemo con il tuo sorriso e quegli occhioni pieni di vita”. Questo il ricordo di una collega del supermercato.

Poi ancora: “Piango…Ho la tua voce che mi rimbomba dentro ..R.I.P amica mia”.
“Quando ti svegli la mattina e trovi mille messaggi che mi ha sconvolta la vita, sapendo che ieri sera sono passato con mia figlia dall’incidente non sapendo che eri tu, donna sorridente solare e soprattutto forte, quella volta che ci vedevamo eri sempre felice sorridente, sempre con la battutina pronta, ci mancherai Maria Chiara Rivarolo, fai un buon viaggio amica”.
“Nooooo nn c posso credere che te ne sei andata via cosi…non è giusto…non te lo meritavi…tu che quando ci incontravamo mi sorridevi sempre e mi chiedevi sempre come stavo…e chi lo doveva dire che non ci saremmo riviste più come l’ultima volta che ti ho incontrato in un negozio…non ho parole…che vita ingiusta, hai lasciato due bambini meravigliosi che non ti potranno più rivedere, ma saranno sempre al tuo fianco anche se non ci sarai più. Resterai sempre nei miei pensieri. Ciao”.
Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button