Ialmo NewsIn Evidenza

Modica e Ispica protagoniste sulle reti Mediaset con le proprie aziende e con Luca Sardella

Parola di Pollice Verde arriva a Modica e incontra Salvo Spadaro, imprenditore della Spadaro Constructions, una delle tante aziende siciliane sezionate da Edizioni G.A.

(4 febbraio 2019)

Parola di Pollice Verde arriva a Modica e incontra Salvo Spadaro, imprenditore della Spadaro Constructions, una delle tante aziende siciliane sezionate da Edizioni G.A. per diventare protagonista su Rete 4.

Luca Sardella lo ha incontrato in una delle rotatorie curate e sistemate in uno di punti nevralgici della Contea, con una soluzione ottimale rappresentata dal prato sintetico, che necessita di molta meno manutenzione rispetto a quello naturale. Spadaro Constructions trova soluzioni innovative e perfette per ogni situazione, e, dal progetto alla realizzazione di una nuova casa o al recupero di un palazzo storico, tutto avviene in stretta collaborazione con il cliente e con l’attenzione massima ai dettagli.

Guarda il servizio 

Sempre sabato scorso, la provincia di Ragusa è stata protagonista a Striscia la notizia con Moncada Società Agricola Cooperativa O.P. di Ispica, segnalata da Edizioni G.A., all’interno della rubrica “Speranza Verde” curata da Luca Sardella per il noto tg satirico. (Guarda il servizio)

 

 

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button