Tragedia sulla SS 121: perde la vita a 35 anni Gaspare Calì, originario di Camporotondo Etneo

MISTERBIANCO – Una tragedia si è consumata nella notte lungo la Strada Statale 121, nei pressi dello svincolo per Misterbianco centro, in direzione Paternò. Gaspare Calì, 35 anni, originario di Camporotondo Etneo, ha perso la vita in un incidente stradale autonomo avvenuto intorno alle 03:00.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giovane stava viaggiando a bordo del suo scooter quando, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro il guardrail. L’impatto, avvenuto in un tratto dove è presente un autovelox, è stato violentissimo: il corpo del motociclista è stato sbalzato a diversi metri di distanza, e il decesso è stato immediato.
Inutile ogni tentativo di soccorso: i sanitari del 118, giunti tempestivamente sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Calì.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i carabinieri della Tenenza di Misterbianco, che hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento non risultano coinvolti altri veicoli, ma tutte le ipotesi restano aperte.
La notizia della morte di Gaspare Calì ha suscitato profondo dolore e sgomento nella comunità di Camporotondo Etneo e tra tutti coloro che lo conoscevano. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social nelle ultime ore, in memoria di un giovane la cui vita è stata spezzata troppo presto.
Le indagini proseguono per fare piena luce sull’accaduto.



