Ialmo NewsNewsRagusa

Il segretario provinciale del Partito Socialista ha incontrato il gruppo dirigente della sezione di Pozzallo

Si è partiti dall’analisi del voto delle scorse amministrative che ha visto il partito conquistare un posto in consiglio

(15 luglio 2022 – Il segretario provinciale del Partito Socialista ha incontrato il gruppo dirigente della sezione di Pozzallo)

Mercoledì 13 luglio il segretario provinciale del Partito Socialista, nonché vicesegretario regionale Carmelo Diquattro, ha incontrato il gruppo dirigente della sezione di Pozzallo. Si è partiti dall’analisi del voto delle amministrative appena concluse che ha visto il partito conquistare un posto al consiglio comunale con l’Ing. Lorenzo Ballatore e raggiungere il 7,72% dei consensi. Tale percentuale oggi è la più alta raggiunta nella provincia di Ragusa e per questo si ringrazia il segretario Santino Barrera per l’ottimo lavoro profuso. Il segretario provinciale, inoltre, riconosce il valore e lo spessore politico del segretario Barrera, ricordando che è già stato nominato nella costituzione del comitato di garanzia provinciale.

Il segretario Barrera ringrazia tutti i presenti che, per acclamazione, lo confermano come segretario e s’impegna a garantire sempre e comunque il volere della base degli iscritti rimandando al mittente qualsiasi provocazione che possa inficiare il gruppo e i suoi rappresentanti. Si ritiene, inoltre, soddisfatto della squadra che si sta formando e del fatto che in maniera omogenea ed in sintonia si spendono per la crescita del partito a Pozzallo, dissociandosi da voci fuori dal coro che non appartengono a codesto gruppo.

Alla riunione, oltre al consigliere comunale Lorenzo Ballatore ed al gruppo dirigente tutto, è presente anche la Dottoressa Kimberly Scolaro, nominata Assessore nell’attuale giunta Ammatuna, scelta condivisa e fortemente voluta anche dal direttivo provinciale. Il segretario Diquattro, ricordando ai rappresentanti l’ottimo rapporto in essere con l’attuale sindaco, nonché l’importanza del risultato raggiunto dal progetto, ricorda che questo aumenta le responsabilità di un’amministrazione che deve dare risposte certe alle aspettative della città.

Questo fine settimana dal congresso nazionale verranno fuori le linee guida del partito, pertanto al rientro, lo stesso Segretario Diquattro si impegnerà a rincontrare il gruppo di Pozzallo per discutere anche delle imminenti elezioni regionali che ci vedranno impegnati nel prossimo autunno. Ricorda, infine, che si sta formando la cabina di regia che gestirà la campagna elettorale ove saranno presenti in maniera propositiva anche componenti del gruppo di Pozzallo.

LEGGI ANCHE: Pozzallo – Nuovo pozzo ma acqua non potabile. Liberiamo Pozzallo accusa il sindaco che replica: nessun allarmismo, solo precauzione

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button