Ialmo NewsNewsRagusa

Gruppo Facebook RISAN – Rete Italia Sicilia All News: il vanto di avere il 100% di membri attivi

Salvo Bracchitta: "Non avrei potuto immaginare che la mia “creatura” avrebbe raggiunto traguardi e numeri da record"

(6 ottobre 2022 – Gruppo Facebook RISAN – Rete Italia Sicilia All News: il vanto di avere il 100% di membri attivi)

“Sono già passati due anni da quel 2020, anno in cui il gruppo iniziò a vantare ben il 100% di membri attivi”. Così ha scritto Salvo Bracchitta, creatore e fondatore del gruppo Facebook RISAN – Rete Italia Sicilia All News, in un post pubblicato sul social stesso. Lo stesso continua: “Probabilmente non avrei potuto immaginare che, nel corso degli anni, la mia “creatura” avrebbe raggiunto traguardi e numeri da record. Oggi – continua a raccontare orgoglioso – conta ben 34.660 iscritti, di cui il 91% risiede nella nostra provincia di Ragusa, mentre il restante 9% ha dichiarato di lavorare fuori la Sicilia. Ma non è tutto. Siamo anche visibili nel nord Italia, dove ogni giorno, abbiamo una copertura di 35.000 membri non iscritti”.

Prosegue Bracchitta: “Come attestano le statistiche di Facebook, RISAN – Rete Italia Sicilia All News dimostra di essere ancora il gruppo più cliccato. Il menù offerto giornalmente ai nostri lettori e a tutti coloro che dimostrano di gradire il gruppo ed apprezzarci è il seguente: solo notizie vere e certificate, approfondimenti, pubblica utilità, video-documentari, cultura e vario intrattenimento”.

LEGGI ANCHE: Un pomeriggio nel centro storico di Ragusa superiore…”tra abbandono e non curanza”/FOTO

LEGGI ANCHE: All’aria stu Gioia, il lavoro del regista Francesco Di Martino sui 33 giorni che precedono la “folle” Pasqua a Scicli/TRAILER

LEGGI ANCHE: Il vittoriese Giuseppe Ferrigno vince il Campionato nazionale velocità 2022 categoria 1000 Rookie

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button