Ialmo NewsRagusa

Fra il 30 aprile e il 1 maggio a Ragusa c’è la Notte Bianca

Via Roma, Piazza San Giovanni, Via Coffa, Ponte Pennavaria, Palazzo INA, Piazza Fonti, Via Rosa, Palazzo Zacco, Piazza Libertà, sono i siti del centro storico di Ragusa Superiore scelti per ospitare gli eventi in programma

(27 aprile 2019)

Martedì 30 aprile nel centro storico di Ragusa Superiore si svolgerà la “Notte Bianca”. L’Amministrazione comunale infatti, su iniziativa dell’assessorato  al turismo e spettacoli, organizza l’evento che prenderà il via alle ore 21 e si svilupperà fino a tarda notte con una serie di iniziative dedicate alla musica, arte, spettacolo, food e sport.

Via Roma, Piazza San Giovanni, Via Coffa, Ponte Pennavaria, Palazzo INA, Piazza Fonti, Via Rosa, Palazzo Zacco, Piazza Libertà, sono i siti del centro storico di Ragusa Superiore scelti per ospitare gli eventi in programma. Novità di rilievo dell’edizione di quest’anno sarà l’interessante proposta, da parte di alcuni ristoranti della città che hanno aderito all’iniziativa, di un menu tipico per gli amanti della buona cucina e della tradizione, proposto dalla Confraternita dei Cenacolari dell’Antica Contea, associazione enogastronomica che si propone di ricercare e trasmettere le ricette tipiche del territorio ragusano.

Maggiori informazioni nelle prossime ore, dopo la presentazione del programma in conferenza stampa.

Comunicato Stampa

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi Anche
Close
Back to top button