Ialmo NewsNewsRagusa

Elezioni Ragusa, Diquattro (FDI): “Primo dei non eletti ma secondo in Fdi, segnale forte per il futuro”.

È il trionfo di un gruppo giovanile

(5 giugno 2023)

Ad una settimana dalle elezioni, la nota di Simone Diquattro, primo dei non eletti nella lista di Fratelli d’Italia.

“Mi sono preso qualche giorno di tempo, commenta Simone Diquattro, per metabolizzare e riflettere sul risultato delle elezioni amministrative.
Sapevamo di combattere una battaglia difficile, saggiamente e sapientemente condotta fino alla fine da Giovanni Cultrera, ma va dato atto a Cassi di essere riuscito a fare breccia nei Ragusani.

“Fratelli d’Italia- continua- raccoglie il 7%, riuscendo ad eleggere il consigliere, dott. Bitetti, uomo di grande esperienza e passato in politica a cui vanno i nostri migliori auguri.
Un risultato per un verso migliore rispetto alle elezioni del 2018 ma dall’altro nettamente inferiore rispetto al trend del partito a livello regionale e nazionale.
In questo scenario non facile essere il secondo candidato più votato in Fdi a Ragusa, a soli 25 anni di età ed alla prima candidatura, mi riempie di orgoglio e responsabilità.
È il trionfo di un gruppo giovanile, la vittoria di una idea, di un modo di fare e di intendere la politica che è stato decisamente premiato degli elettori del nostro partito.”

“Per queste ragioni- conclude Diquattro- sará necessario aprire una riflessione che debba dar vita ad un vero e proprio rilancio del partito.
In questa circostanza, il risultato che porta il mio nome e cognome (che tengo a sottolineare è il risultato di un gruppo) è un segnale chiaro e preciso delle aspettative dei nostri sostenitori”.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button