Ialmo NewsNewsRagusa

Droga, un arresto e quattro denunce nel Ragusano

Ecco il risultato dei controlli tra Acate, Vittoria e Chiaramonte

(11 settembre 2021 – droga – arresto – denunce)

Proseguono i controlli dei Carabinieri in provincia di Ragusa, nel territorio di Acate, Vittoria e Chiaramonte. I militari hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino albanese per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’uomo, residente ad Acate da diversi anni, è stato trovato in possesso di 7 dosi già pronte di hashish e nascoste negli indumenti intimi. Inoltre aveva con se 575 euro in contanti.

A Chiaramonte Gulfi, i militari hanno deferito in stato di libertà per il reato di porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere un egiziano di 24 anni, operaio e un ragusano di 46 anni, residente a Chiaramonte Gulfi, disoccupato, poiché nel corso di un controllo alla circolazione stradale in quella Piazza San Vito sono stati sorpresi rispettivamente, con un coltello a serramanico della lunghezza di 15 cm e un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 16 cm, entrambi custoditi all’interno dei loro marsupi.

A Vittoria, i militari hanno deferito in stato di libertà due persone per porto ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere. Un uomo classe 2001 è stato sorpreso dai militari dell’Arma in possesso di un coltello custodito all’interno di una borsa nascosta nella sua autovettura. Durante il medesimo servizio è stato deferito in stato di libertà anche C. S., cl. 2001, disoccupato e originario di Vittoria poiché trovato in possesso di una mazza da baseball in alluminio della lunghezza di 62 cm, nascosta sotto il sedile lato guida.

LEGGI ANCHE: Covid Ragusa, il bollettino dell’11 settembre

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button