Ialmo News

Dolce e Gabbana cercano la bellezza e la trovano al Duomo di San Giorgio, a Modica

Con la chiesa iblea si è aperta la sfilata di Milano che ha presentato la collezione primavera – estate 2019

(25 settembre 2018)

“Voglio ringraziare ufficialmente a nome della Città gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana per aver scelto Modica come copertina della nuova collezione primavera – estate 2019. Essere stati preferiti a tantissime altre bellezze italiane è una ulteriore certificazione dell’importanza raggiunta a livello nazionale ed internazionale dalla nostra Città”.

A parlare è il Sindaco di Modica, Ignazio Abbate, che commenta così la decisione del famoso brand di utilizzare il Duomo di San Giorgio sui loro canali social per presentare la sfilato di Milano che ha presentato ufficialmente la collezione per la prossima stagione primavera – estate.

Alla sfilata hanno partecipato Monica Bellucci, Eva Herzigova, l’ex Premiere Dame Carla Bruni e la famiglia Rossellini al completo. Loro, insieme a centinaia di migliaia di persone in giro per il Mondo, hanno ammirato il nostro S.Giorgio ripreso dal Belvedere e commentato dai due stilisti. Un post che è diventato virale in pochissimo tempo tanto da risultare uno dei cinque più condivisi in tutto il 2018 sulla pagina FB Dolce & Gabbana.

“Nell’epoca della comunicazione globale social non è assolutamente facile raggiungere un traguardo così prestigioso. Negli ultimi anni siamo riusciti ad “esportare” sempre di più la nostra Città in tutto il Mondo. Grazie al cioccolato, grazie al barocco, grazie alle bellezze naturalistiche, paesaggistiche ed enogastronomiche. E grazie anche ad una attenta e precisa programmazione turistica che ancora oggi, benché l’estate sia alle spalle, permette di riempire le vie del nostro centro storico di turisti provenienti da ogni dove” ha concluso Abbate.

Comunicato Stampa

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button