Ialmo NewsNewsRagusa

Covid-19, i coniugi di Comiso incontrarono diverse persone prima dell’isolamento

La donna, prima di essere posta in isolamento, appena rientrata da Milano, aveva avuto contatti con altre persone e si era recata anche nello studio ambulatoriale del medico di base

(16 marzo 2020)

C’è una certa apprensione soprattutto a Comiso, ma anche a Ragusa e a Vittoria, nella ricerca delle persone che hanno incontrato la coppia di coniugi risultata positiva al coronavirus dopo essere rientrata da Milano.

La donna infatti, prima di essere posta in isiolamento nella tenda triage dell’ospedale di Vittoria, appena rientrata in sede da Milano, aveva avuto contatti con altre persone e si era recata anche nello studio ambulatoriale del medico di base, sostando in sala d’attesa insieme ad altri pazienti.
Stesso clichè per lui che, tra l’altro, si era recato nello studio di un consulente incontrando, anche in questo caso, diverse persone. Lui è titolare di un’impresa che opera nel campo dell’abbigliamento.
La donna, all’aggaravarsi delle sue condizioni, è stata ricoverata al Maggiore di Modica, Covid-hospital per la provincia di Ragusa. A Comiso si sta cercando di tracaciare tutti i contatti della coppia fin dal rientro da Milano.
Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button