Ialmo NewsNewsRagusa

Consulta giovanile di Ragusa: Simone Diquattro è il nuovo presidente

Soddisfazione da parte della Vice Coordinatrice e Coordinatore cittadino FDI, Nicoletta Tumino e Alessandro Sittinieri

(13 marzo 2021)

Soddisfazione della Vice Coordinatrice e del Coordinatore cittadino FDI per la nomina a presidente della consulta giovanile di Simone Diquattro in quota Alleanza Universitaria.

“Buon lavoro a Simone Diquattro, neo presidente della consulta giovanile ed al neo vicepresidente Luca Battaglia; due nomine espressione di un gruppo che ha lavorato proficuamente ed ha condiviso diverse battaglie in questi anni. La soddisfazione è doppia se il presidente è di area vicina al gruppo partitico che rappresento in qualità di vicecoordinatrice” – dichiara Nicoletta Tumino.

“Accolgo con grande soddisfazione l’elezione di Simone Diquattro – aggiunge il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Alessandro Sittinieri – di Presidente della Consulta giovanile del Comune di Ragusa. Simone, rappresentante di Alleanza Universitaria all’interno della Consulta, è un giovane competente e preparato e sono convinto che sarà in grado di portare la sua preparazione al servizio della comunità giovanile della nostra città ed in questo suo nuovo incarico avrà tutto il supporto di Fratelli d’Italia. In bocca al lupo anche al neo vicepresidente Luca Battaglia per l’importante ruolo che lo attende”.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button