Ialmo NewsNewsRagusa

Completati gli interventi tra Marina di Modica e Maganuco: più docce, percorsi pedonali e postazioni ombrelloni

Inoltre, da sabato 4 luglio ricominceranno i servizi dedicati ai disabili con personale Misericordia e ASP che assisteranno i bagnanti

(1 luglio 2020)

Tramite un post sulla sua pagina Facebook, il sindaco di Modica, Ignazio Abbate, ha comunicato il completamento degli interventi sulle spiagge tra Marina di Modica e Maganuco.

“Per tenere alti gli standard qualitativi delle nostre spiagge, per rispettare le normative vigenti, per offrire un servizio migliore ai modicani e ai turisti, – afferma – abbiamo effettuato nei giorni scorsi una serie di interventi mirati a Marina e Maganuco, per i quali ringrazio l’Assessore Giorgio Belluardo ed il responsabile di settore Giorgio Scollo. Più postazioni doccia, collegamento tra lungomare, piazza Mediterraneo ed Auditorium tramite nuovo percorso personale pedonale in pietra, recinzione di sicurezza, postazioni ombrelloni secondo direttive del Governo, rifacimento del manto stradale delle arterie più ammalorate, allargamento passerelle di accesso ai lidi, ristrutturazione dei servizi igienici Auditorium”.

Continua: “Inoltre, da sabato 4 luglio ricominceranno i servizi dedicati ai disabili con personale Misericordia e ASP che assisteranno i bagnanti. Le opere realizzate vengono inquadrate all’interno di quelle previste per la prevenzione anti-covid e saranno quindi rimborsate da Stato e Regione”.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button