Ialmo NewsIn Evidenza

“Chiedi chi era Freddie Mercury”: sabato 16 febbraio, a Giarratana

Lo storyteller romano Bruno Stanzione salirà alle 21.30 sul palco dell'ex cinema Bellini con uno spettacolo dedicato al personaggio del momento, il leggendario performer dei Queen

(6 febbraio 2019)

L’uomo, la musica, la leggenda. Ma cosa c’era dietro la facciata di grande personaggio della canzone internazionale? In che modo ha saputo comporre alcuni dei più grandi successi mondiali della musica pop? Sono gli interrogativi a cui cercherà di rispondere lo storyteller romano Bruno Stanzione che, grazie alla Puma Events, sabato 16 febbraio sarà a Giarratana con lo spettacolo “Chiedi chi era Freddie Mercury”.

Un racconto-spettacolo, che prenderà il via alle 21,30 all’ex cinema Bellini, in cui saranno ripercorse le tappe di una vita straordinaria, saranno scanditi i momenti di una biografia tutta da scoprire, mettendo in rilievo gli aspetti meno noti, gli angoli più nascosti, gli enigmi irrisolti di un’esistenza bruciata troppo presto e che, però, in così poco tempo è finita per sempre sotto i riflettori grazie alle peculiarità di un personaggio semplicemente straordinario. “Stanzione – dice Giacomo Puma  riesce ad intrattenere lo spettatore come pochi sanno fare, utilizzando musica, immagini ed effetti speciali nei suoi racconti-spettacoli. Il pubblico di Giarratana già lo conosce avendolo visto all’opera nel novembre scorso con un altro storytelling stavolta dedicato alla figura di Michael Jackson. E proprio perché il suo successo, in quell’occasione, è stato eccezionale, ma non avevo dubbi, ho voluto fare in modo che potesse essere riproposto lo stesso format ma stavolta con un altro grande della musica mondiale che non ha bisogno certo di presentazioni, come Freddie Mercury. Piuttosto, siamo curiosi di conoscere l’altro Freddie Mercury, quello che nessuno ci ha mai raccontato, e che sono sicuro Stanzione saprà rendere nella maniera migliore”.

I posti sono limitati, per informazioni e prenotazioni rivolgersi al 329.7408999 oppure allo 0932.976376. 

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button