CataniaIalmo NewsNews

Calatabiano: il consigliere Liborio Corica si dimette e al suo posto subentra Francesca Del Popolo

"Il consigliere Corica, a cui va tutta la mia gratitudine per l’impegno politico, - commenta il primo cittadino - avrà modo di continuare a dare il suo prezioso contributo, grazie alle sue competenze, all’interno dell’esecutivo"

(23 gennaio 2020)

Si è dimesso questa mattina dalla carica di consigliere comunale l’assessore Liborio Corica. Al suo posto subentra per surroga Francesca Del Popolo, della lista “Calatabiano nel Cuore”. Il giuramento avverrà durante la prossima seduta di consiglio comunale.

“La scelta del consigliere Coricadichiara il sindaco, Giuseppe Intelisanoè in linea con quanto ho ribadito più volte durante la campagna elettorale, ma anche in occasione del recente avvicendamento in giunta, ovvero che avrei dato un’opportunità amministrativa e politica a tutti i componenti della Lista Calatabiano nel Cuore. Il consigliere Corica, a cui va tutta la mia gratitudine per l’impegno politico, avrà modo di continuare a dare il suo prezioso contributo, grazie alle sue competenze, all’interno dell’esecutivo. Alla Del Popolo auguro un buon lavoro assieme ad un gruppo che possa essere sempre più coeso ed impegnato per rendere sempre più bella la nostra Calatabiano”.

Comunicato stampa

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button