Ialmo NewsNewsRagusa

Domenica Cesare Bocci incontra il suo pubblico. Appuntamento a Modica, a ingresso gratuito

Il prossimo fine settimana, al Teatro Garibaldi, Bocci sarà in scena con lo spettacolo "Pesce d’Aprile", insieme a Tiziana Foschi. La commedia è tratta dall’omonimo romanzo che lo stesso Bocci ha scritto insieme alla moglie Daniela Spada

(23 gennaio 2020)

Cesare Bocci si racconta al pubblico del Teatro Garibaldi di Modica. Domenica prossima, 26 gennaio, alle ore 17.30, il Mimì Augello de Il Commissario Montalbano incontra i suoi fan. Un appuntamento a ingresso libero dedicato alla sua carriera, al ruolo che lo ha reso noto al grande pubblico televisivo e alla sua vita personale. Il prossimo fine settimana, il 25 e il 26 gennaio (ore 21.00), Bocci sarà in scena al teatro modicano con lo spettacolo Pesce d’Aprile, insieme a Tiziana Foschi. La commedia è tratta dall’omonimo romanzo che lo stesso Bocci ha scritto insieme alla moglie Daniela Spada, quasi ormai quattro anni fa, e che adesso è appunto divenuto uno spettacolo. Un racconto di vita, prima ancora che di teatro, sulla tragedia che colpì la coppia nel 2000, ma dalla quale tutt’e due, marito e moglie, insieme, sono usciti più forti che mai. È di questo amore, di questa forza che il libro prima e lo spettacolo poi raccontano, per dare un messaggio di speranza e di supporto a chi sta facendo i conti con l’imprevedibilità della vita nella sua accezione più dolorosa. È anche di questo che Bocci parlerà al suo pubblico durante un incontro di grande intimità.

Sono disponibili gli ultimissimi posti al botteghino del teatro o online su www.ciaotickets.com/biglietti/pesce-daprile–garibaldi-modica. Informazioni su www.fondazioneteatrogaribaldi.com – pagine social della Fondazione Teatro Garibaldi – e al numero 0932 946991.

Comunicato stampa

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button