Ialmo NewsIn EvidenzaNewsPalermo

Bimbo palermitano di sei anni muore a Sharm el Sheikh

(6 luglio 2022 – Bimbo palermitano di sei anni muore a Sharm el Sheikh)

Dovevano trascorrere in ferie quindici giorni a Sharm El Sheik ma la vacanza si è trasformata in un incubo per una famiglia palermitana a causa della morte di Andrea Mirabile, un bimbo di soli 6 anni. Andrea pare sia deceduto a causa di un intossicazione alimentare; mentre il padre, Antonio, sarebbe grave.

“Mio nipote aveva sei anni ed è morto in 36 ore”, racconta Roberto Manosperti, zio materno del bimbo. “E’ iniziato tutto venerdì scorso quando i miei parenti sono stati colti da malore improvviso. Un’intossicazione alimentante che lì (a Sharm el Sheikh) è molto frequente. Mio cognato Antonio Mirabile, 46 anni, che lavora all’Anas è ricoverato in terapia intensiva”, dice. “Mio cognato ha un tasso di ossigenazione bassissimo e non può viaggiare. Mia sorella Rosalia Manosperti, che è incinta, adesso sta un po’ meglio ma non può tornare in Italia”, spiega. 

“Purtroppo le notizie sono poche e non si ha un bollettino medico – racconta – I medici sono restii a inviare i referti, visto che c’è di mezzo l’assicurazione. Ieri sera inoltre un emissario del ministero della Salute egiziano si è recato in reparto affermando che per due volte hanno fatto l’esame tossicologico e hanno escluso l’avvelenamento”. (ANSA). 

LEGGI ANCHE: Emergenza rifiuti, “Regione si attivi per sostenere le spese di trasporto dell’indifferenziato”

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button