Ialmo NewsIn EvidenzaNews

Autotrasporto siciliano, “intero sistema al collasso e necessita di pronte risposte”

Nasce il soggetto politico "Autonomia siciliana trasporti"

(9 maggio 2022 – Autotrasporto siciliano, “intero sistema al collasso e necessita di pronte risposte”)

Nasce ad Adrano un nuovo soggetto politico, operante esclusivamente in difesa della Logistica e dell’Autotrasporto Siciliano. “Siamo stanchi dell’inconsistenza delle azioni nazionali e territoriali dirette a disciplinare, senza riforme strutturali, l’autotrasporto e la logistica isolani” – afferma Tania Andreoli, già presidente della Lega Autisti Autotrasportatori Indipendenti Siciliani L.A.A.I.S. “L’autotrasporto siciliano è al collasso e necessita di pronte risposte, se non si vuole azzerare interi territori e le loro economie di scala. Autonomia siciliana trasporti (A.S.T.) ha l’ambizione di intraprendere nuovi percorsi, aprendo un dialogo costruttivo con Istituzioni ed imprese”.

Giuseppe Neri, già vice presidente della Lega Autisti Autotrasportatori Indipendenti Siciliani L.A.A.I.S., dichiara: “Il tema dell’autonomia sarà per noi prioritario. Accoglieremo le istanze dei numerosi padroncini ed autisti abbandonati da un sistema ormai superato, legato alla becera politica nazionale che ha saccheggiato un’intera isola”. Il partito Autonomia siciliana trasporti affiancherà la Lega Autisti Autotrasportatori Indipendenti Siciliani L.A.A.I.S., coordinandone gli indirizzi che richiedono necessariamente l’interazione con Regione ed Enti Locali.

LEGGI ANCHE: Azienda iblea utilizzava un software per controllare i lavoratori anche durante la pausa: la decisione del Giudice del Lavoro

LEGGI ANCHE: Infermieri in primo piano nel sistema sanitario: continua la battaglia del Nursind

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button