Ialmo NewsIn EvidenzaNewsRagusa

Arte Orto New, al vie le consegne a domicilio tramite app

L'azienda presenta la sua ultima novità per facilitare gli acquisti

(17 maggio 2021)

Grazie a pochi e semplici click la freschezza e genuinità di Arte Orto New arriverà direttamente a casa vostra. Da adesso, infatti, è possibile acquistare i prodotti direttamente dal proprio smartphone. Come? Basta collegarsi al sito www.arteortonew.com oppure scaricare e installare la nuovissima app AONSHOP dal rispettivo store (Google Play/App Store ). Fatti questi semplici passaggi, si può facilmente accedere allo shop online e scegliere quali prodotti far recapitare direttamente a casa vostra (servizio al momento disponibile solo nel Comune di Ragusa).

L’AZIENDA

La straordinaria vocazione agricola del territorio ibleo, costituisce il perno essenziale dell’economia ragusana. Il suolo con le sue caratteristiche fisiche, chimiche e biologiche, associato ai più idonei fattori climatici fanno della provincia di Ragusa un territorio straordinariamente vocato alla orticoltura.

In tale contesto, a Santa Croce Camerina opera dagli anni 60 l’azienda Arte Orto New dedicandosi con continuità all’agricoltura in coltura protetta. L’azienda ha promosso il ritorno all’uso sostenibile a tutela e risparmio delle risorse, coltivando prodotti biologici non OGM senza l’uso di prodotti chimici di sintesi.

La pratica agronomica si basa su concimazioni con concimi organici e sali minerali di origine naturale, basati sull’attivazione della vita nel suolo e lavorazioni fatte in modo da non disturbarne la struttura. Per la fecondazione dei fiori si utilizzano insetti impollinatori e insetti utili per la difesa delle piante; consentendo così il ritorno dell’agricoltura siciliana alla sua più antica tradizione.

L’azienda possiede le certificazioni “BIOLOGICO“, “GLOBALG.A.P.“, “GRASP“.

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button