Ialmo NewsIn Evidenza

Arrivano Roberto Ciufoli e Pino Insegno: “Vieni Avanti Cretino” è già sold out

L’associazione Progetto Teatrando, che sta curando l’organizzazione dello spettacolo, ha chiuso le prenotazioni perché sono stati venduti anche gli ultimi posti disponibili

(5 febbraio 2019)

Sold out lo spettacolo “Vieni Avanti Cretino” che, giovedì 7 febbraio, alle 21, sarà portato in scena al teatro Perracchio di Ragusa dall’irresistibile coppia Roberto Ciufoli e Pino Insegno. Ieri pomeriggio, l’associazione Progetto Teatrando, che, nell’ambito della rassegna Teatro Primo Piano, sta curando l’organizzazione dello spettacolo, ha dovuto chiudere le prenotazioni perché sono stati venduti anche gli ultimi posti disponibili.

“Ci dispiace – dice Angelo Cascone di Progetto Teatrando per tutti coloro che avevano chiamato e a cui abbiamo dovuto dire di no. Ci fa piacere che la proposta sia stata molto apprezzata. Questa grande attenzione è foriera di un impegno che assumiamo per fare in modo che Ciufoli e Insegno, evidentemente molto amati anche dal pubblico ragusano, possano ritornare in città in futuro per tenere un altro spettacolo. E, stavolta, speriamo di ospitarli in una struttura con un maggiore numero di posti”.

Comunicato Stampa

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button