Ialmo NewsRagusa

Andate piano! Sulla Ragusa mare è stato istituito un nuovo limite di velocità

Con una ordinanza, è stato imposto il limite di 50 Km/h nel centro abitato di “Camemi” e nel tratto compreso tra il Km 14+935 ed il km 15+850 della S.P. 25

(20 marzo 2019)

Andate piano! C’è una nuova ordinanza per la Ragusa mare che istituisce il limite di velocità di 50 Km/h nel centro abitato denominato “Camemi” e nel tratto compreso tra il Km 14+935 ed il km 15+850 della S.P. 25.

Il provvedimento sindacale prende atto delle risultanze della conferenza di servizio indetta il 27 febbraio scorso dall’UTG/Prefettura riguardante la sicurezza stradale nel tratto della S.P. 25 interessato dal provvedimento ed all’interno del centro abitato prossimo a tale arteria extraurbana. Al fine, quindi, di migliorare la sicurezza lungo le strade interne all’abitato di Camemi, nelle quali sono stati segnalati problemi dovuti alla eccessiva velocità tenuta dai veicoli in transito, nonostante la presenza di agglomerati di abitazioni e di intersezioni pericolose, è stata quindi emanata l’ordinanza che impone il limite massimo di velocità di 50 kmh su tutte le strade all’interno del centro abitato della contrada ivi compreso il tratto sopraindicato della S.P. 25.

Il Comando della Polizia Municipale fa sapere che sul tratto di strada della provinciale saranno effettuati controlli della velocità con apparecchiatura Telelaser.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi Anche
Close
Back to top button