Ialmo NewsIn EvidenzaNews

A Marina di Ragusa l’apertura della nuova Residenza Sanitaria Assistenziale: il Gruppo Cappadona presenta“NK Marina”

Lunedì 6 marzo il taglio del nastro

(3 marzo 2023 – A Marina di Ragusa l’apertura della nuova Residenza Sanitaria Assistenziale: il Gruppo Cappadona presenta“NK Marina”)

Giulia Cappadona, CEO del gruppo Cappadona, è lieta di annunciare l’apertura della Residenza Sanitaria Assistenziale “NK Marina”. Una struttura moderna e attrezzata, in grado di offrire servizi sanitari e assistenziali di altissimo livello per soddisfare le esigenze dei propri ospiti. S.E. il vescovo di Ragusa, Giuseppe La Placa, taglierà il nastro. Si registra la partecipazione del sindaco di Ragusa, Giuseppe Cassì e del commissario straordinario dell’ASP, Fabrizio Russo. Sono state invitate le istituzioni civili, politiche e le forze dell’Ordine.

«La RSA NK Marina è nata dall’idea di mio padre, Nuccio, venuto a mancare troppo presto per realizzarla. Ora tocca a noi concretizzare il suo sogno, a lui è dedicato il nome della stessa e l’apertura è stata voluta il 6 marzo, in occasione del suo sessantesimo – 6 marzo 1963» – dichiara la dott.ssa Cappadona, con una voce intrisa di emozione e dolcezza ricordando il proprio genitore. La struttura – 69 posti letto – è stata progettata per offrire il massimo comfort e la massima sicurezza agli ospiti. È dotata di camere singole o doppie, ognuna con un bagno privato, aria condizionata, Wi-Fi gratuito e una TV a schermo piatto. Inoltre, la residenza sanitaria assistenziale dispone di una sala da pranzo, un’area relax, una biblioteca, una sala lettura, un giardino, un rooftop panoramico e, a breve, la realizzazione di una piscina riabilitativa, un campo da golf e di bocce dove gli ospiti potranno socializzare, leggere un libro o godersi il sole. NK Marina offre una vasta gamma di servizi sanitari e assistenziali, tra cui assistenza infermieristica 24 ore su 24, medici specializzati, fisioterapia, terapia occupazionale, attività ricreative, servizi di lavanderia, pasti personalizzati e assistenza nelle attività quotidiane.

«Siamo entusiasti di aprire la nostra nuova residenza sanitaria assistenziale di livello alto – continua Cappadona. Siamo impegnati a fornire un ambiente accogliente e familiare dove le persone potranno sentirsi a casa e godere della migliore qualità della vita possibile».

Per ulteriori informazioni sulla residenza sanitaria assistenziale di visitare il sito web: https://nkmarina.com/

LEGGI ANCHE: “Buone Feste in musica”, il progetto delle Comunità Terapeutiche Assistite del Gruppo Cappadona/VIDEO

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button