Ialmo NewsNewsRagusa

Si accende la festa dell’estate a Sampieri: al via tre giorni di cibo, musica e spettacolo

Al mattino i giochi e l'animazione per i bambini, a pranzo le degustazioni, nel pomeriggio lo sport e la sera si canta e si balla!

(19 luglio 2019)

Si accende la festa dell’estate a Sampieri. Nella frazione sciclitana saranno tre giorni di cibo, musica e spettacolo grazie agli organizzatori Katia Trovato e Peppe Puglisi che hanno curato nei dettagli il ricco programma di eventi.

Alla “Festa dell’Estate” parteciperanno anche i piccoli artigiani di Scicli e diverse aziende locali con i loro stand espositivi e i mercatini, per promuovere le attività commerciali presenti sul territorio. Il programma inizia già dal mattino, con animazione per bambini, giochi gonfiabili e con acqua e bolle di sapone. A pranzo lo stand alimentare che, nei 3 giorni, cucinerà cozze in tutte le salse, spaghetti allo scoglio e pizze ai frutti di mare. Lo spettacolo inizierà già alle 18 con la palestra Akinà che ogni sera farà uno spettacolo diverso: il venerdì aerobica all’aperto, il sabato “il saluto al tramonto ” con lo yoga sulla spiaggia e domenica la Fit Boxe.

Venerdì sera, alle 21, musica e liscio. Sabato, dalle 20:30 in poi, musica live con balli di gruppo e liscio per ballare ancora sotto le stelle. Dulcis in fundo, domenica 21 luglio a partire dalle ore 20, il concorso Mr e Miss Sampieri, con giovani concorrenti in passerella per aspirare alla corona e ai premi. A giudicarli sarà una giuria composta da 6 personalità, tra giornalisti, esperti di bellezza e di canto. In contemporanea i ragazzi della scuola di Canto dell’accademia di musica della Maestra Lina Pluchino di Scicli si esibiranno nelle loro performance canore.

 

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button