Incidente sul lavoro ad Eboli, muore il vittoriese Michael Guttà

(18/07/2018)

“Dovremmo imparare a stringere più forte negli abbracci, a baciare con più calma, a dire più spesso quello che proviamo alle persone che amiamo. Perché non si sa mai quand’è l’ultima volta”.

Recita così, in maniera drammaticamente profetica, uno degli ultimi post che Michael Guttà ha condiviso sul suo profilo Facebook. Il 23enne vittoriese è morto ieri mattina ad Eboli, nel salernitano, a causa di un incidente sul lavoro. Sarà l’autopsia a chiarire cosa sia accaduto, ma pare che il giovane stesse installando una serra. I colleghi avrebbero tentato di strapparlo alla morte con una disperata corsa in ospedale, ma è stato tutto inutile.

La salma è stata sequestrata e sull’incidente indagano i carabinieri, che in queste ore stanno ascoltando i colleghi del giovane operaio. L’ipotesi della morte per folgorazione sarebbe trapelata dall’esame esterno svolto dal medico legale. Al momento nessuno è indagato.

Sulla sua pagina stanno confluendo tutti gli amici e i familiari che ieri sono stati raggiunti dalla terribile notizia, per rendergli omaggio.

Valentina Frasca

Back to top button