NewsRagusa

Vittoria, spaccio in piazza: arrestato giovane tunisino con oltre 130 grammi di hashish

Nel cuore di Vittoria, in Piazza Manin, tradizionale punto critico per lo smercio di sostanze stupefacenti, la Polizia di Stato ha colpito ancora: un giovane tunisino di 23 anni è stato arrestato in flagranza di reato mentre cedeva una dose di hashish a un consumatore.

L’operazione è frutto di un’attività mirata della Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vittoria, che da tempo tiene sotto osservazione l’area. Gli agenti, appostati nella piazza, hanno sorpreso il giovane nell’atto dello scambio e sono immediatamente intervenuti. Durante la perquisizione personale, il pusher è stato trovato in possesso di sette confezioni di hashish, già pronte per la vendita.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire ulteriori quantità della stessa sostanza, per un totale complessivo di 131 grammi, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi e 110 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. Non è tutto: anche l’acquirente è stato sottoposto a controllo e trovato in possesso di 29 grammi di marijuana.

Tutta la droga e il denaro sono stati sequestrati. L’acquirente è stato segnalato al Prefetto per l’applicazione delle sanzioni amministrative previste, mentre per il 23enne è scattato l’arresto. È ora a disposizione dell’autorità giudiziaria presso la Procura della Repubblica di Ragusa.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button