Ialmo NewsNewsRagusa

Vittoria, avevano creato una sorta di mini ‘fabbrica’ di imbustamento della droga: arrestati 3 giovani

I militari del NORM hanno concentrato la loro attenzione su alcuni movimenti sospetti in Adua ed in particolare in una abitazione

(24 agosto 2020)

Nell’ambito dei controlli predisposti dal Comandante Provinciale Carabinieri di Ragusa, finalizzati a prevenire e reprimere il traffico, lo spaccio e la detenzione di sostanze stupefacenti, i militari della Compagnia di Vittoria, nel pomeriggio di oggi, hanno predisposto mirati servizi di osservazione e controllo ad Vittoria in via Adua, rinvenendo di fatto una vera e propria fabbrica di imbustamento della droga sequestrando 45,20 grammi di Marijuana e 1 dose di cocaina pronte per essere spacciate, soldi, bilancino di precisione e buste in cellophane, sequestrando il tutto.

In particolare, i militari del NORM, grazie alla profonda conoscenza del territorio di competenza e nello specifico delle dinamiche investigative e delle personalità dei soggetti dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno concentrato la loro attenzione su alcuni movimenti sospetti in Adua ed in particolare in una abitazione e, dopo averla monitorata per diversi giorni, anche con servizi notturni, è scattato il blitz durante il quale sono stati trovati all’interno  Luca Chilelli  cl.1993 pregiudicato, S.L. cl.1998, e V.R. cl.1995 per i quali è scattato l’arresto. Tutti, dinanzi all’Autorità Giudiziaria di Ragusa, dovranno rispondere del reato di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacente.

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button