News

Tunisino ferito in una rissa nel centro storico di Modica: si barrica in ospedale

Colpito alla testa con armi da taglio, ha ricevuto sei punti di sutura e temeva nuove aggressioni

Sono almeno una decina le persone che, secondo quanto riferito dalla vittima, avrebbero partecipato all’aggressione di un cittadino tunisino avvenuta nel cuore della notte a Modica. La violenta rissa è scoppiata in via Carlo Papa, lungo le scale del vico Santa Elisabetta, nel pieno centro storico della città.

Sul luogo sono state rinvenute tracce di sangue, segno evidente della brutalità dell’aggressione. L’uomo, colpito alla testa con oggetti taglienti, ha riportato una profonda ferita che ha richiesto sei punti di sutura. Dopo il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore “Nino Baglieri” di Modica, l’uomo è stato medicato ma è rimasto in stato di forte agitazione.

Temendo ulteriori aggressioni, si è barricato all’interno del reparto ospedaliero, rifiutandosi di uscire anche dopo le cure. È stato necessario l’intervento dei carabinieri, che sono riusciti a tranquillizzarlo e ad accompagnarlo in sicurezza presso la sua abitazione.

L’episodio alimenta nuove preoccupazioni per la sicurezza nel centro storico, dove si registrano sempre più frequentemente episodi di violenza.

Mostra altro

Articoli Correlati

Back to top button