CataniaSicilia

Grave incidente tra Giarre e Riposto: 15enne ferito in modo serio, trasferito in elisoccorso

Scontro frontale tra due auto

Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle ore 13 nel sottopassaggio ferroviario tra Giarre e Riposto. Coinvolti nello scontro frontale un fuoristrada Mitsubishi Pajero e una Renault Modus. A bordo della seconda auto viaggiavano una donna e il figlio 15enne, entrambi residenti a Mascali.

Feriti madre e figlio

Ad avere la peggio è stato il giovane, rimasto gravemente ferito nell’impatto. Dopo i primi soccorsi sul posto da parte del personale del 118, il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Giarre. Vista la gravità delle sue condizioni, si è reso necessario il trasferimento in elisoccorso al Policlinico di Catania.

Anche la madre ha riportato ferite, ma da quanto si apprende non sarebbe in pericolo di vita.

Indagini in corso

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, impegnati nei rilievi e nella ricostruzione della dinamica dello scontro. Al momento non sono ancora chiare le cause che hanno portato al violento impatto tra i due veicoli.

Preoccupazione nella comunità

La notizia ha destato forte preoccupazione tra gli abitanti della zona, soprattutto nella comunità di Mascali, dove la famiglia del ragazzo è molto conosciuta. In attesa di ulteriori aggiornamenti, si spera in un miglioramento delle condizioni del giovane nelle prossime ore.

Mostra altro

Articoli Correlati

Back to top button