Ialmo NewsIn EvidenzaNewsRagusa

Ragusa, al via la campagna vaccinale per i carabinieri

E’ stato somministrato il vaccino AstraZeneca

(16 febbraio 2021)

Nella mattinata odierna, presso l’Ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa, è partita la campagna vaccinale per i Carabinieri del Comando Provinciale, inseriti tra le categorie con priorità. E’ stato somministrato il vaccino AstraZeneca, le cui prime dosi sono arrivate ieri.

Grazie alla preziosa ed efficiente organizzazione logistica dell’Azienda Sanitaria Provinciale, diretta dal Dott. Aliquò, si è potuto gestire e programmare la più rapida ed idonea copertura vaccinale per tutte le Forze dell’Ordine della Provincia, anche prevedendo un opportuno decentramento di somministrazioni per non sguarnire il territorio dei Carabinieri, ripetendo esperienze da inizi pandemia di test antigenici e tamponi rapidi, effettuati nei principali presidi di Ragusa, Modica e Vittoria.

Il primo ad essere stato sottoposto al vaccino, per simboleggiare la convinta e massiccia adesione di tutti i militari,  è stato il Comandante Provinciale, Col. Gabriele Gainelli. La campagna proseguirà anche nei giorni seguenti per consentire a tutti i Carabinieri della Provincia di essere vaccinati.

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK…

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button