Ialmo NewsIn EvidenzaNewsRagusa

Loretta Bolgan a Ragusa parla di green pass e vaccini: “valutare la predisposizione al danno”/VIDEO

Una piazza piena ha accolto Loretta Bolgan a Ragusa/ Intervista Video

(28 settembre 2021 – Loretta Bolgan – vaccini – Ragusa)

In una piazza Matteotti piena, domenica scorsa a Ragusa si sono riuniti quelli che, per semplificare, potrebbero essere definiti “no vax”, ma in realtà si tratta di un gruppo eterogeneo di persone (che in Italia è più numeroso di ciò che si lascia credere) che, sulla pandemia e sui vaccini anti-Covid la pensa in maniera diversa rispetto alla linea comune dettata dai governi e sposata, comunque, dalla maggioranza della popolazione. Ad incarnare questo pensiero è sicuramente la dottoressa Loretta Bolgan, consulente scientifico di fama internazionale, considerata una vera e propria autorità da chi oggi ha più di un dubbio sull’efficacia dei vaccini e sul sistema messo in piedi per contrastare la pandemia.

Nel mese di marzo scorso Loretta Bolgan è stata ospite di una nostra Live (che potete rivedere integralmente qui). È stata l’occasione per approfondire le sue teorie e le perplessità in merito ai vaccini autorizzati per combattere il Covid. Qui invece, potete trovare un estratto della Live con le parti salienti che riguardano l’intervento della Bolgan.

Di seguito, invece, il video della manifestazione di domenica, organizzata dal Movimento Spontaneo Ragusa Consapevole. Non è stata una manifestazione di protesta, ma un’ iniziativa volta alla divulgazione scientifica su argomenti che riguardano la vaccinazione. Oltre alle immagini della manifestazione, le interviste a Pina Bizzarro (Ragusa Consapevole) e Loretta Bolgan che parla di vaccini e green pass. Nel corso dell’iniziativa è stato reso omaggio anche al dottor Giuseppe De Donno, morto suicida e considerato una vittima del sistema. Sulla sua morte la Procura di Mantova ha aperto un’inchiesta per istigazione al suicidio.

LEGGI ANCHE: Vaccini, Loretta Bolgan per la prima volta a Ragusa

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button