Ialmo NewsIn EvidenzaNewsRagusa

Viaggio sensoriale alla scoperta dell’olio d’oliva con il sommelier Giuseppe Corso: ecco come partecipare

Giuseppe Corso ha deciso di mettersi in gioco offrendo la propria consulenza da esperto del settore

(22 febbraio 2023 – Viaggio sensoriale alla scoperta dell’olio d’oliva con il sommelier Giuseppe Corso: ecco come partecipare)

A grande richiesta a Ispica ritornano le degustazioni di olio extra vergine di oliva. Il sommelier dell’olio Giuseppe Corso aprirà le porte della sua oleoteca (una delle poche della provincia di Ragusa) per condurvi in uno straordinario viaggio sensoriale alla scoperta del buon olio e delle caratteristiche che contraddistinguono le varie etichette. Il sommelier dell’olio consiglierà i vari abbinamenti e darà suggerimenti in base alle esigenze di ognuno dei partecipanti, proponendo una vera e propria guida all’assaggio. L’oleoteca è un posto da scoprire dove l’acquisto diventa un’esperienza, un modo per poter apprendere il mondo dell’olio e conoscerne tutti i segreti. All’interno dell’oleoteca Un Filo D’Olio, sita in via Lazio n. 21, non troverete solo l’olio prodotto da Corso (Olio Già), ma varie tipologie e case di produzione.

COME PRENOTARSI PER PARTECIPARE ALLE DEGUSTAZIONI

Le degustazioni si svolgeranno tramite presa appuntamento, nelle giornate di giovedì (solo pomeriggio) e sabato (solo mattina). Per info e prenotazioni contattare il 329-8270462.

LEGGI ANCHE: Ispica – Il sommelier Giuseppe Corso apre l’oleoteca Un Filo D’Olio/VIDEO

LEGGI ANCHE: Ispica – Aperitivo tra gli ulivi: un successo l’iniziativa di Corso

VUOI RIMANERE SEMPRE INFORMATO? SEGUICI SU FACEBOOK

Mostra altro

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button